Putin, pronti a cooperare con Usa su terre rare in Donbass: La Russia è pronta a cooperare con gli Stati Uniti, anche accettando investimenti americani sullo sfruttamento delle terre rare in Donbass. Lo ha detto Vladimir Putin, secondo quanto riporta la Tass. Aziende russe e americane - ha dichiarato Putin - sarebbero “in contatto” per progetti economici congiunti. Il Sole24Ore
Ieri minacciavano la guerra nucleare, oggi si spartiscono il bottino. A meno che in Calabria domani non trovino l'erbio, l'ittrio, l'europio e il disprosio direi che possiamo stare tranquilli.
i calabresi possono (al momento) stare tranquilli, le loro piantine di basilico non corrono pericoli. più agitati di questi amorosi sensi tra russi e yankee vedo i cinesi (e i veneti?)
RispondiEliminaTranquilli ma fino a un certo punto. Bisogna stare attenti: il peperoncino calabrese varietà "Naso di Cane" non sarà una terra rara ma è l'unico al mondo perfetto per essere farcito con tonno e olive.
RispondiEliminaPer saperne di più consiglio una visita al Festival del Peperoncino, che si tiene a Diamante nella seconda settimana di settembre, e al Museo del Peperoncino di Maierà (Cosenza).
Il peperoncino lo stimo ma a distanza, a me vengono i brufoli solo ad assaggiare una fetta di soppressata, tengo lo stomaco delicato, ma davvero potremmo metterlo nella vodka per annientare il nemico.
Elimina