Ci vuole qualcosa di più della sapienza dei campus e delle accademie per spiegare l'ineffabile realtà, tutta l'intellighenzia demoscopica, con alle spalle i suoi alti studi di sociologia e antropologia, non riesce a ricondurre alle sue regole un fenomeno anche semplice come il trumpismo. Gli scienziati umanistici si specchiano nelle loro teorie che regolarmente vengono smontate dal popolaccio ignorante, come fosse una variabile impazzita caduta dal cielo, di origine aliena, che non dovrebbe trovare posto nella realtà. Eppure l'ignorante esiste, e ha la sua logica e la sua razionalità, perché tutto è logos, e, come dice il filosofo, il reale è razionale, sicché l'ignoranza può cadere sul capo a tutti, inattesa e inaspettata, perché il mare dell'ignoto è vastissimo e la conoscenza il guscio di noce che ci naviga sopra. Scusate il tono elegiaco.
L'america rimane divisa in due. l'elite democratica ha eletto Harris senza passare per le primarie primo grande errore. Poi la guerra di gaza in primis Harris non ha incontrato I musulmani americani, perche' la sua politica estera avrebbe proseguito quella di Biden. Quando venne invitata da Oprah ridendo e scherzando disse che possiede una pistola che usera' se qualcuno tenta di entrare in casa sua illegalmente.E gia' li capisci che non e' democratica. TRUMP e' vecchio le cazzate che ha raccontato durante la campagna elettorale sono indimenticabili per chi seriamente fa politica. Ha chiuso la campagna mimando un rapporto sessuale orale con il microfono.
RispondiEliminaNon andra' in galera, ed era tutto cio che voleva. ELON MUSK insieme ad altri decideranno la politica di destra e dobbiamo stare tutti in allerta. Intanto se riesce a fare questa deportazione di massa come ha detto, vedrete che si risolve tutto come con il muro che doveva costruire al confine messicano