Volevo leggere ma non ho l'audacia di accendere la luce, volevo scrivere ma non posso poggiare i gomiti sulla scrivania, troppo calda. Ho avuto testè un problema di lubrificazione, al motorino del ventilatore (che avevate capito?), e adesso ho la stanza che sa di Svitol. Capirai, con tutta l'aria che gira, dovrò aspettare a settembre prima che se ne vada via l'odore. Nel frattempo i tedeschi continuano ad essere degli stronzi e i Greci tutti filosofi, tranne gli armatori cattivi che hanno votato "nai". Banausia, disprezzo per il lavoro che è sempre servile, dovrò chiedere al filosofo marxista a chi toccherà il compito, una volta abbattuto il capitalismo, di pulire il cesso al pensatore, probabilmente un filippino. Saluti.
Facciamo finta che nessuno un giorno avrà bisogno di pulire cessi per campare. Il pensatore se lo pulisce da solo, il cesso. Il punto è un altro, è che non ci sarà una società del genere, l'errore è solo questo.
RispondiEliminaCessi autopulenti o culi non cacanti, una delle due.
RispondiElimina1- http://www.ptmatic.it
RispondiElimina2 - (ps: può darsi che in futuro gli uomini inventino qualche arte capace di costruire spole che tessono da sè...)
https://books.google.it/books?id=Must16kOlHEC&pg=PA70&lpg=PA70&dq=se+le+spole+tessono+da+sole&source=bl&ots=U5IXTk19um&sig=e8fyXBr7SbQoVmTopUGQjASXnAM&hl=it&sa=X&ved=0CCIQ6AEwAGoVChMI7PbHnbPvxgIVxtgsCh2RwwIs#v=onepage&q=se%20le%20spole%20tessono%20da%20sole&f=false