martedì 21 luglio 2015

Un problema di lubrificazione

Volevo leggere ma non ho l'audacia di accendere la luce, volevo scrivere ma non posso poggiare i gomiti sulla scrivania, troppo calda. Ho avuto testè un problema di lubrificazione, al motorino del ventilatore (che avevate capito?), e adesso ho la stanza che sa di Svitol. Capirai, con tutta l'aria che gira, dovrò aspettare a settembre prima che se ne vada via l'odore. Nel frattempo i tedeschi continuano ad essere degli stronzi e i Greci tutti filosofi, tranne gli armatori cattivi che hanno votato "nai". Banausia, disprezzo per il lavoro che è sempre servile, dovrò chiedere al filosofo marxista a chi toccherà il compito, una volta abbattuto il capitalismo, di pulire il cesso al pensatore, probabilmente un filippino. Saluti.

3 commenti:

  1. Facciamo finta che nessuno un giorno avrà bisogno di pulire cessi per campare. Il pensatore se lo pulisce da solo, il cesso. Il punto è un altro, è che non ci sarà una società del genere, l'errore è solo questo.

    RispondiElimina
  2. Cessi autopulenti o culi non cacanti, una delle due.

    RispondiElimina
  3. 1- http://www.ptmatic.it

    2 - (ps: può darsi che in futuro gli uomini inventino qualche arte capace di costruire spole che tessono da sè...)
    https://books.google.it/books?id=Must16kOlHEC&pg=PA70&lpg=PA70&dq=se+le+spole+tessono+da+sole&source=bl&ots=U5IXTk19um&sig=e8fyXBr7SbQoVmTopUGQjASXnAM&hl=it&sa=X&ved=0CCIQ6AEwAGoVChMI7PbHnbPvxgIVxtgsCh2RwwIs#v=onepage&q=se%20le%20spole%20tessono%20da%20sole&f=false

    RispondiElimina