sabato 28 febbraio 2015

Ricordati degli amici

Ci tenevo a ribadire che Putin è persona stimabilissima, è un brav'uomo, veste elegante e che la Russia è il più grande paese del mondo (17 098 242 km²).

2 commenti:

  1. Ah, già ma Putin, insieme naturalmente al terrorismo islamico, rappresentano una minaccia terribile per l'occidente civile dominato dalla techné. Sono solo tutti questi ottusi che si ostinano a vedere nella politica estera americana il vero rischio di guerra globale, che non si rendono conto di come stanno le cose.
    Perché naturalmente Putin è un dittatore sanguinario come Gheddafi e Saddam Hussein. Hanno fatto bene a fare fuori tutti e creare bordello in quell'area. Altrimenti con tutta questa techné l'occidente civile si annoiava. Ah sì, è vero il petrolio, forse c'entra un po ' il petrolio, giusto quel tanto. Forse, per quanto riguarda Putin, lui è tanto cattivo da fare ammazzare un suo detrattore per fare capire al mondo intereo che lui è veramente stronzo, senza possibilità di dubbio. I dubbi ce li hanno solo gli ottusi che vedono nella politica estera americana ecc, ecc,. Dubbiosi, complottisti e imbecilli, di sicuro.
    Massimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma guarda che possono essere stati gli ucraini su suggerimento della CIA, possibilissimo.

      Elimina