La mia indifferenza verso tutto e tutti sta raggiungendo livelli di guardia, facciamo così: visto che in questo momento penso che non valga la pena di scrivere di nulla in particolare, venitemi incontro, datemi voi qualche idea e ve ne sarò grato, stimolatemi, risponderò a tutte le vostre domande, dai metodi migliori per smacchiare i capi delicati al destino ultimo dell'occidente.
tema: l'odiosa gente dei paesini
RispondiEliminaPrendo nota.
Elimina«Sta' senza pensieri». The Jackal
RispondiEliminacioè, mi riferivo a questo.
RispondiEliminaForma stai sereno.
Eliminapenso che anche se tu digitassi a caso doneresti fiamme di intelligenza, merce così rara. Rimani incen-diario!
RispondiEliminaCacchio, un supporter sfegatato. Però così non mi sei di molto aiuto. Tema libero: la pesca del siluro nel sermidese e nel Destra Secchia. Va bene?
EliminaDa ignorante di filosofia, mi interesserebbe un'altra riflessione filosofica, ma anche scientifica, sull'argomento "it from bit". Magari integrando con spunti da qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Automa_cellulare#Automi_cellulari_come_modelli_fisici
RispondiEliminaO da qui:
http://en.wikipedia.org/wiki/Conway%27s_Game_of_Life
Anche il concetto di matematica come realtà platonica esistente a prescindere dalla realtà fisica non ci starebbe male (vedi Penrose).
Grazie!
Sarà fatto, fra l'altro volevo parlare degli automi cellulari
EliminaFenomenologia del sesso orale.
RispondiEliminaE chi si ricorda!
Eliminadaje: c'è la swarovski che pensa che tu ce l'abbia di vetro, la carbonara che ti fa il rigatone, l'imbianchina che sta dando una mano di colore, la kandinsky che ti crea delle figure, la sgarbi che bada a tutto meno alla cappella etc...
Elimina