martedì 6 settembre 2022

Il Nord Stream 1, spiegato bene

Bambino russo: ecco, l'hai rotto, sei contento? non funziona più per colpa tua che mi hai messo in punizione. Bambino tedesco: non è vero, l'altra volta quando si è rotto l'hai attaccato con la colla, dici le bugie! mamma mamma, il bambino russo dice le bugie! Bambino russo: non è vero! e poi come faccio ad aggiustarlo se non mi dai la colla? Bambino tedesco: ce l'hai tu la colla! vero mamma che ce l'ha lui la colla? Bambino russo: no! non ce l'ho! Bambino tedesco: e invece sì ti dico! Bambino russo: e invece no! [prende il tubo e lo rompe]. Bambino tedesco: buaaaaaaahhhh! mamma mamma, il bambino russo ha rotto il tubo, buaaaaaaahhhh! sei cattivo, non ci gioco più con te! Bambino russo: e io lo stesso, tanto ho degli altri amici. Bambino tedesco: no, non puoi giocare con gli altri amici. Bambino russo: e perché? Bambino tedesco: perché no! Bambino russo: allora non sei più mio amico! Bambino tedesco: allora vai via! Bambino russo: sì, vado via! Bambino tedesco: ok, vai via! Bambino russo: vado. Bambino tedesco: davvero non giochi più con me? Bambino russo: no. Bambino tedesco: ok. ciao. Bambino russo: ciao.

Nessun commento:

Posta un commento