giovedì 10 gennaio 2019

La vita reale è questa: la prima volta che mi sono presentato al lavoro il collega senior disse al venditore dandogli di gomito: “quella barbetta lì è buona per quando lecca la figa”. Io lasciai cadere la cosa perché lì per lì non mi aprì alcuna rêverie, in seguito, vedendo che l’argomento sessuale veniva da me sistematicamente eluso, pure lui si rassegnò, tant’è che adesso parliamo del tempo e di cucina. Io ancora adesso lo guardo e non mi capacito che sia la stessa persona di cinque anni fa. La vita reale è fatta di sangue e merda, non è perché sei intellettuale che la vivi in punta di fioretto. La realtà è tutto, dalle vette più alte del pensiero alle quote più terrestri degli organi chiavanti, chi si lascia dietro una delle due si perde un bel pezzo di vita.

Nessun commento:

Posta un commento