venerdì 28 dicembre 2018

Non è cattivo Salvini, siamo molto amici, quando mi vede mi prende sempre in giro, "tel chi el filosofo!" e poi mi offre un bianchino. Parliamo un po' di tutto e a ruota libera come quando non ci sono le mogli nei paraggi, delle nigeriane, dei negri e di quando è stato a Cuba, che le cubane sono fighe ma che hanno un odore strano, non è colpa loro, è la pelle. I professori di sinistra di queste cose non ne parlano perché fanno finta di essere buoni ma poi sotto sotto gli danno fastidio anche a loro. Ecco, al mio amico Salvini gli dà fastidio l'ipocrisia dei comunisti, che per fare i buoni non dicono le cose come stanno. Salvini è l'adesione più coerente alla realtà delle cose, Salvini è verità dove il comunista è falsità, Salvini è la luce, e chi ci dà la luce? 

(Quella delle cubane con un odore strano l'ho sentita veramente sul lavoro che ancora me la ricordo).

Nessun commento:

Posta un commento