martedì 9 ottobre 2012

Ochtrup mi sarà pure rimasta nel cuore, ma Hamburg è una città meravigliosa, un porto maestoso, stazioni dei treni che sono cattedrali gotiche. Lasciate stare, l'Italia mi sembrerà molto più piccola al mio ritorno, sono nato per l'archittettura del nord, mi sento a casa. Più tardi andiamo a mangiare qualcosa. Dal cliente ho pure fatto colpo, sul gay ovviamente. Simpatico. Caloroso. Poi dicono che i tedeschi sono freddi. Mica tutti. [verso la Westfalia, ci sentiamo, internet permettendo].

4 commenti:

  1. Céline la descrisse diversamente, ma era il 1944.

    RispondiElimina
  2. Sei nel cuore dell'Hansa, per tanti aspetti poco Germania... Ciao e divertiti, Amburgo è bellissima! Visto come hanno sistemato i docks? Altro che Londra! Se hai tempo, fai un salto a Lubecca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belli i docks, siamo arrivati dall'elbtunnel, le gru parevano delle torri, uno spettacolo. Magari Lubecca, sono in viaggio per lavoro, domani mi tocca la Westfalia.

      Elimina