mercoledì 13 marzo 2019

I messaggeri della Zeitgeist

Mi sento beatamente inattuale, in tv guardo solo l'Ispettore Barnaby e George Gently (Law & Order nel frattempo li ho rivisti tutti), ignoro invece completamente la variegata geografia dei talk che a detta di alcuni andrebbe a formare la cosiddetta opinione pubblica, perché mi annoiano tremendamente, come il festival di Sanremo, per cui, come dice il saggio, non mi concentro tanto sull'albero quanto sull'idea di foresta, la visione d'insieme, mi basta Google News per farmi un'idea di dove tira il vento, i titolisti sono i migliori araldi della Zeitgeist. La mia unica fonte è l'intuito, e che cos'è l'intuito? È fantasia, decisione, velocità d'esecuzione delle connessioni mentali opportunamente rifornite di input. Funziona, funziono.

Nessun commento:

Posta un commento