domenica 4 giugno 2017

La resistenza è inutile

Ora il Renzi me lo ritrovo anche su Medium, mi arrivano le notifiche anche se non lo seguo. Un pezzullo sui fatti di Londra, non dobbiamo permettere che cambino il nostro stile di vita, ecc. Presidiano il web per non perdere la battaglia delle news, diffondono meme, tampinano i grillini, vanno a scovare quello che "io non sono razzista però i negri puzzano", giustissimo, solo che poi "orgogliosi di questa generazione, due grandi capitani!", vale a dire il Renzi e il Totti, testé arruolato per i sacri valori sportivi che rappresenta. Inutile resistere, ogni epoca ha le sue tecniche di propaganda commisurate ai mezzi a disposizione, e anche se ti prende un qual certo imbarazzo e ti sembra a volte di doverti vergognare per loro, attivisti del web grillini e renziani in toto, sappi che quello superato sei tu che stai ancora ai dischi di Little Tony.

(la grillina razzista poi non era vero che era razzista, una fake news segnalata da Renzi in persona a bella posta per farci la figura del signore).

2 commenti:

  1. Mi appello alla non linearità del tempo, quella per cui Little Toni e Renzi sono entrambi intrappolati in una galattica melmosa ciofeca che occasionalmente appare e scompare...

    RispondiElimina