domenica 26 agosto 2012

Due tedeschine in abbigliamento sportivo che facevano l'amore... che facevano le flessioni sullo spartitraffico erboso davanti al Carrefour*, solitamente adibito a cacatoio per cani. Il clochard di viale G. Cesare non credeva ai suoi occhi e dalla sua casa-panchina girava il collo stupito da tanto teutonico distacco per il traffico (in verità modesto) delle ore dieci. I tedeschi arrivano a Como e vorrebbero farne una città normale, di quelle nordiche dove d'estate le studentesse in shorts si leggono l'etica nicomachea a piedi nudi distese sui prati. Quasi mi commuovo. E io intanto entravo nel supermercato e mi guardavo bene dal comprare lo yogurt Müller perché è prodotto in Germania e acquistavo invece il cremoso alla fragola prodotto a Lentate sul Seveso, per fare uno sgarbo a quella stronzetta della Merkel, che già mi sognavo vittima di una sessione bdsm con due grossi wurstel infilati da parte a parte in quel suo corpaccione flaccido... dovete scusarmi, ho la digestione lenta, a volte mi sento soffocare e mi sveglio gridando in piena notte inseguito dal distruttore nero di A. E. Van Vogt, che non è quello dei girasoli. Il richiamo di Cthulhu, lo so per esperienza, si neutralizza con il Brioschi, il richiamo della tinca - quello è più prepotente - nemmeno con il bromuro.

3 commenti:

  1. gustosa quella sul richiamo della tinca, quasi da riciclo

    sicuro che a Lentate sul Seveso non usino latte Offenbach am Main?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda, sulla confezione c'è scritto "con latte di montagna", tu dici della Tanzania?

      al richiamo della tinca non si sfugge, la sai quella di Mal dei Primitives, "le tue grandi labbra sono un grosso richiamo per me che ti amo"?

      http://www.youtube.com/watch?v=GVrZqPrgxZw

      Elimina
  2. può essere dato che il succo delle vacche africane ha costi inferiori alla media e non rientra nelle quote latte

    no, confesso che il Mal lo snobbavo già a suo tempo e tuttavia non sospettavo un simile ermetismo che in un'asta di modernariato troverebbe sicuramente il suo prezzo

    RispondiElimina