martedì 31 maggio 2011

Scherzi da prete. A me risulta che Luigi De Magistris sia un arcivescovo cattolico italiano, nato a Cagliari il 23 febbraio del 1926 e ordinato sacerdote il 12 aprile del 1952, L'11 aprile 1979 venne nominato Officiale della Penitenzieria Apostolica (wikipedia): siete sicuri che il vostro è quello giusto? Io prima di cantare vittoria darei una controllatina.

lunedì 30 maggio 2011

Letizia Moratti si è detta ancora disponibile a lavorare per Milano, e in effetti ce ne sarebbero di cose da fare, a partire dai cessi dei regionali in partenza da Milano Rogoredo, ce ne fosse uno che funziona. Comunque, anche per quest'anno un triplete fantastico: prima il Barcellona, la mia seconda squadra, poi l'Inter, la prima, e dulcis in fundo Berlusconi che la prende in culo su tutta la linea, di più non posso chiedere, da qui in poi sarà tutta discesa.

domenica 29 maggio 2011

A Milano sale l'affluenza, sono gli elettori che non erano andati a votare il centrodestra perché scoraggiati e ora si sono resi conto che se vince Pisapia islam e centri sociali la faranno da padroni, pronostico un bel ribaltone e poi non mi dite che non ve l'avevo detto. Dipende invece dai ballottaggi il passaggio di Hamšík in rossonero, per il momento meglio non sobillare la piazza e quindi non se ne fa niente, poi, a bocce ferme, se ne potrà riparlare.

sabato 28 maggio 2011

Forse però ha ragione Berlusconi a puntare il dito sulla magistratura, in un paese caduto in una crisi economica drammatica e irreversibile i giudici rossi non trovano di meglio che fare fuori il fior fiore dell'imprenditoria italiana (vedi Tanzi) e gli alti vertici della finanza (vedi la scellerata sentenza di oggi sui vari Fazio, Fiorani e compagnia bella, gente che almeno sapeva maneggiare i soldi). Forse è davvero in atto un piano eversivo della magistratura per troncare la testa alle elites borghesi e consegnare tutto il potere al popolo.

giovedì 26 maggio 2011

Obama in Francia ha da discutere di asse contro Al-Qaeda e di pace in Medio Oriente ed Ercolino sempre in piedi gli parla invece di dittatura dei giudici di sinistra, quello gli ha risposto che ci sono delle priorità e che non se la sente di muovere gli aerei della Nato contro le toghe rosse, casomai se ne riparlerà a guerra contro il terrorismo finita.

martedì 24 maggio 2011

Ma che è successo, gli sarà finito il bronzo al Rainaldi? Gli ho appena ordinato una statua al naturale di Javier Zanetti, non vorrei ritrovarmi Bela Lugosi.


lunedì 23 maggio 2011

Ho appena preso il caffé con uno dei centri sociali, e l'ho dovuto pagare io, cazzo.

sabato 21 maggio 2011

Io dentro The Sims ho fatto un sacco di coppie lesbo, da quando ho il 3 poi le vesto tutte da escort, compreso le figlie, i gay invece non mi vengono così bene come le femmine, finisce che assomigliano tutti a Sean Penn nell'ultimo film di Sorrentino: dite che rischio grosso?


Diventa un caso in Italia 'The Sims', videogioco campione di vendite che consente di simulare la vita del proprio personaggio in tutto e per tutto, anche creando una famiglia omosessuale. Una possibilità che ha provocato le reazioni prima di Carlo Casini, leader del Movimento per la Vita, poi del sottosegretario alla Famiglia Carlo Giovanardi. Ecco alcune immagini tratte dal videogioco. Repubblica.it

venerdì 20 maggio 2011

Berlusconi si è detto molto turbato dalle bandiere rosse, fatto sta che l'anno prossimo il Milan giocherà in nerazzurro ma con la scritta "BERLUSCONI PRESIDENTE".


giovedì 19 maggio 2011

Sono passato dalla libreria Ubik ubicata in P.zza S. Fedele, Como, e mi sono imbattutto nell'autobiografia di un noto filosofo che di solito ci parla degli eterni, 18 euri. Sono stato lì lì per comprarla quando mi sono detto: la solita storia del borghese pieno de sordi che non ha mai dovuto fare un lavoro di merda per guadagnarsi da vivere, ma vaffanbagno, va.

mercoledì 18 maggio 2011

Trovo assai curiosa, e credo anche voi, questa abitudine di certa destra di attribuirsi il titolo di "moderata", ma "moderata" in cosa, nel mangiare, nel fare sesso solo dopo il matrimonio, nell'assunzione di alcolici? Questa iconografia del buon borghese che a pancia piena giudica il mondo con pacatezza e stabilisce le regole del buon vivere affidandosi alla formula del senso comune. Al confronto io, che non sono né borghese né buono, ci faccio la figura dell'estremista, tra l'altro senza mai avere spaccato una vetrina. Altro spauracchio: la sinistra estrema manderà indietro l'orologio del progresso economico, è noto che cosa queste componenti politiche propongano in economia, più rigidità ancora, nel mercato del lavoro. Più spesa pubblica e più tasse. Meno concorrenza, in nome del dirigismo pubblico, questo Oscar Giannino. E allora io dico: avesse Berlusconi tagliato le tasse, avesse affossato il dirigismo pubblico, avesse agevolato la concorrenza, ma di che ci stiamo preoccupando?

lunedì 16 maggio 2011

Voi lo sapete e ne siete testimoni, io l'ho sempre sostenuto Antonio Pisapia anche in tempi non sospetti, ancora prima delle primarie, ho cambiato momentaneamente la mia residenza per votare Antonio Pisapia, io lo conosco dai tempi del Pony Play Figging Bastinado Rotary Club nei lontani anni '70, un covo di moderati, praticamente Pisapia provocò delle ragadi a una biondina di Lorenteggio ma se la cavò con l'indulto.

mercoledì 11 maggio 2011

«Aspetta che lascio passare il ragazzino». C'ho 38 anni, Dio Bonino.

martedì 10 maggio 2011

Ma che ha fatto Berlusconi agli occhi? Sono gonfi come due frankfurter, pensavo che l'iprite fosse stata messa al bando nel XX° secolo, che sia congiuntivite? Perché noi la congiuntivite negativa l'abbiamo superata meglio di altri paesi.

domenica 8 maggio 2011

Il paese è in declino, civile, economico e morale, forse è un piano per far scappare gli extracomunitari che nemmeno loro trovano più lavoro, saremo tutti più poveri ma più felici tra di noi, almeno ci capiremo quando ci manderemo gli uni con gli altri affanculo. E non c'entrano Berlusconi o Bossi, invertendo l'ordine degli addendi il risultato non cambia. Chi pagherà gli stipendi ai dipendenti pubblici se il privato non tira? Nel 150° dell'Unità d'Italia troviamo un paese che lentamente arretra invece di andare avanti, per il 200° rischiamo di non ritrovarci più sulle cartine geografiche. Per me poco importa visto che ho deciso di non figliare, ma voi che avete figli o vi accingete a metterli al mondo, come fate a dormire la notte? Io già non dormo più e non tengo nemmeno famiglia. Non ti assumono più, ti fanno aprire la partita iva e poi a fine mese fatturi la metà di mille, così non va. Diciamo che il declino morale è quello che mi interessa di meno, però mi aspetto grandi cose dagli altri due entro i prossimi cinquant'anni, sennò cambio paese, eh, e sarà una grossa perdita per tutti.

sabato 7 maggio 2011

Nuovo trend dell'estate: tutti pazzi per il culo (di Pippa).

martedì 3 maggio 2011

Osama era disarmato al momento del blitz e lo sanno tutti che i buoni non sparano agli uomini disarmati.

lunedì 2 maggio 2011

Non per sminuire Obama, però io ho letto che il blitz che ha ucciso Osama era già iniziato sotto l'era Bush, il commando dei seals è partito dieci anni fa da Washington a piedi per non destare sospetti ed è arrivato a Islamabad solo l'altro ieri, quando il comandante ha ordinato ai suoi soldati di cercare l'indirizzo sull'elenco telefonico, lo tenevano in pugno, attendevano solo il momento propizio. Adesso però c'è da temere la ritorsione, mi hanno detto che è da anni che i terroristi hanno piazzato una bomba atomica al centro dell'Europa da far detonare in caso di morte di Bin Laden, ora la domanda è: dove si troverà il centro dell'Europa?

domenica 1 maggio 2011

Quindi voi dite che in Vaticano c'è davvero un tizio che come Dexter conserva il sangue dei defunti per farne delle reliquie?