mercoledì 30 ottobre 2019

Stamane sono uscito per delle faccende e ho visto un trans. Voglio dire, cose a cui noi liberal siamo preparati però a vederselo davanti fa impressione. Proprio all'altezza delle Librerie Paoline. Alto, magro, brasiliano, con la parrucca. Un vocione... chiedeva qualcosa a un amico, sembrava Sugar Ray Leonard. E' come per i marxisti, li studi sui libri per anni e poi quando vedi i proletari per la prima volta rimani un po' confuso. Comunque gli sono andato incontro con un gran sorriso e gli ho teso deciso la mano, gli ho manifestato tutta la mia solidarietà e gli ho fatto un breve excursus delle battaglie radicali, libbertarie e libberali, lui mi ha guardato come se fossi matto e poi se n'è andato senza salutare. Brave persone questi trans, però strane.

Nessun commento:

Posta un commento