Trump è perfino riuscito ad allineare la CGIL a Milton Friedman. Li ho sentiti dire al telegiornale con le mie orecchie "via i dazi che danneggiano le aziende italiane", sono per il libero mercato. Quella sinistra che in questi anni ha accettato la delocalizzazione come un fatto irreversibile, se non tutto sommato vantaggioso: porta un po' di benessere anche ai vietnamiti, poverini, perché alla fine la rivoluzione non arriva, alla fine arriva sempre il capitalismo. Che ora sia proprio Trump a fare per assurdo l'antiglobalista globale è proprio da scompisciarsi. Davvero ci mancava solo questa. Anzi no, ci manca solo una guerra nucleare e poi le abbiamo viste tutte. Dice il consigliere di Trump: vogliamo riportare negli Stati Uniti l'esercito di avvitatori di iPhone. Orgogliosi avvitatori di iPhone americani che votano per gratitudine Donald Trump. Compagni, dobbiamo odiare Trump perché è uno sporco capitalista o perché non ci lascia fare in santa pace i capitalisti? In sezione c'è un po' di confusione.
contraddizioni in seno alla borghesia dei rentier
RispondiEliminatu che t'intendi di moda, hai visto com'era vestita la Camilla ieri? una secondina delle prigioni vittoriane
RispondiEliminaMacché, siamo stati tutto il giorno fuori e ora mi sono appena messo a sedere, vivo nella beata ignoranza dei fatti del mondo (a parte la champions league)
Elimina