sabato 8 gennaio 2011

Questo paese è brutto, mi fa sentire asciutto

Davvero spero che con questa cosa dei 150 anni dell'unità d'Italia non la tirino lunga fino a natale, ma ho i miei dubbi. Napolitano, poraccio, che deve fare? Sta lì è fa finta di crederci, se non ci crede lui... Fini coglierà l'occasione per appiccicarsi un'altra spilletta sul bavero della giacca, a sinistra la butteranno sulla resistenza, e via. Io nel frattempo ho ancora poca voglia di scrivere e ancora meno voglia di pensarci, adda passà 'a nunnata (quanto mi si ripropone il pesce, voi non avete idea). (Ma non sei contento? Viviamo in un paese ricco di cultura che gli altri se la sognano. A me pare che questa fola della cultura sia una bella foglia di fico per nasconderci in eterno le peggio cose, anche l'Egitto è un paese ricco di cultura e guarda come sta messo).

Nessun commento:

Posta un commento