mercoledì 2 gennaio 2019

Avrei bisogno di una segretaria che mi tenesse conto degli appuntamenti dell'agenda politica così da sottopormeli per tempo per il commento e invece così son rimasto indietro, e quota cento, e la cittadinanza e la legittima difesa, su ognuno di questi converrebbe scriverci un trattato e invece io non tengo più la voglia e nemmeno la garra, sono diventato come il papa, vogliamci bene fra di noi e tutto il resto è noia. Ho letto a letto e pur col memory foam m'è venuta una cervicale, tocca prendere l'ibuprofene. E se fosse invece che sto rimminchionendo, che il mondo va davvero inseguito per cambiar la storia ma è la mia testa che più non coglie? La segretaria, mi raccomando, graziosa, con gli occhi scuri e la boccuccia ciliegina, e due zinne tante.

Nessun commento:

Posta un commento