martedì 24 febbraio 2015

Appello ai cittadini

La mia indifferenza verso tutto e tutti sta raggiungendo livelli di guardia, facciamo così: visto che in questo momento penso che non valga la pena di scrivere di nulla in particolare, venitemi incontro, datemi voi qualche idea e ve ne sarò grato, stimolatemi, risponderò a tutte le vostre domande, dai metodi migliori per smacchiare i capi delicati al destino ultimo dell'occidente.

12 commenti:

  1. tema: l'odiosa gente dei paesini

    RispondiElimina
  2. «Sta' senza pensieri». The Jackal

    RispondiElimina
  3. penso che anche se tu digitassi a caso doneresti fiamme di intelligenza, merce così rara. Rimani incen-diario!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cacchio, un supporter sfegatato. Però così non mi sei di molto aiuto. Tema libero: la pesca del siluro nel sermidese e nel Destra Secchia. Va bene?

      Elimina
  4. Da ignorante di filosofia, mi interesserebbe un'altra riflessione filosofica, ma anche scientifica, sull'argomento "it from bit". Magari integrando con spunti da qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Automa_cellulare#Automi_cellulari_come_modelli_fisici
    O da qui:
    http://en.wikipedia.org/wiki/Conway%27s_Game_of_Life
    Anche il concetto di matematica come realtà platonica esistente a prescindere dalla realtà fisica non ci starebbe male (vedi Penrose).
    Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà fatto, fra l'altro volevo parlare degli automi cellulari

      Elimina
  5. Risposte
    1. daje: c'è la swarovski che pensa che tu ce l'abbia di vetro, la carbonara che ti fa il rigatone, l'imbianchina che sta dando una mano di colore, la kandinsky che ti crea delle figure, la sgarbi che bada a tutto meno alla cappella etc...

      Elimina