mercoledì 2 aprile 2025

Ci hanno preso tutto. Le AI faranno il lavoro sporco per noi mentre ci ammoniscono moralisticheggianti che a noi spetteranno i sentimenti, non è fantastico?, che loro ci sono solo di aiuto, che così avremo più tempo libero da dedicare alla famiglia, ai figli, agli affetti, alla mamma, visioni idilliache di uomini liberati dal lavoro che manco il paradiso del proletariato. Coraggio, per un lavoro che si perde se ne inventa un altro, fai come Elon Musk, lui non si scoraggia. Nel frattempo chiedimi pure quel che vuoi, vuoi disegnare il papa in monopattino? Ecco. Voglio disegnare D0n4ld T3ump nudo con un'elica al posto dell'uccello. Mi dispiace, questo non riesco a disegnarlo, vuoi che ti disegni una Fulica Leucoptera? No, non intendevo quel, intendevo... ok, lascia perdere, dimmi a che ora gioca l'Inter, dimmi come gioca l'Inter di Inzaghi, dimmi come gioca il Milan, dimmi come gioca il Milan di Conceição perché non l'ha capito nemmeno lui, dimmi chi è la più forte, dimmi se c'è vita dopo la morte. 

3 commenti:

  1. Treasures from: Juniper Ridge, Fearless in the face of death.
    Lady Tzogyal asked the Master: where do we find an abode that is fearless in the face of death? The Master reply, "when you realize that the nature of your mind never arises, you may seem to change bodies, but you do not move from the empty and lucid Dharmakaya, the nature of your mind.
    You can firmly resolve on that
    Guru Padmasambava, the second Buddha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fronteggio per quanto possibile il thaumazein che produce la morte con le riflessioni filosofiche sull'essere e sul nulla, mi trovo bene.

      Elimina
  2. Ti puo' interessare il sito di: Samaneri jayasara, Guru rim
    poce Liberation through seeing with naked awareness .Fantastic pointing out instructions on the nature of mind

    RispondiElimina