giovedì 4 ottobre 2012

Comunque ho avuto un momento quest'estate in cui sono stato bene per dieci giorni di fila, i dieci giorni più belli della mia vita da un sacco di tempo a questa parte, si trattava di me finalmente calato nel mio ruolo naturale, e intendo i dieci giorni passati a Palestrina dai cugini e dalla mia nipotina, che lo sapete, il Forma tiene il cuore tenero per i cuccioli di uomo. Accudire un bimbo, o una bimba che dir si voglia, taglia fuori tutte le cazzate in un istante, il vuoto si era riempito e niente e nulla poteva scalfirmi, perché la cosa più importante era lei, nient'altro. Desiderio di paternità? Può essere, alla fine un senso c'è ed è un senso bellissimo (bisognerebbe figliare ogni dieci anni, per decreto).

1 commento:

  1. i dieci giorni più belli della mia vita da un sacco di tempo a questa parte

    degna di john reed

    RispondiElimina