venerdì 7 settembre 2012

[avvertenza: questa è la continuazione del post precedente con altri mezzi]. A Cernobbio si riunisce il partito del Monti-bis, tanto, ve lo dico: Cernobbio è il paese degli stronzi. Como è già il paese degli stronzi, ma Cernobbio lo è ancora di più. Per giunta questa zona è talmente ricca di stronzi che quando trovi delle belle persone la loro bellezza automaticamente risalta, per contrasto. Non si capisce perché al mondo si trovino queste particolari concentrazioni di stronzi in certe particolari zone geografiche di stronzi, è così, bisogna accettarlo. L'unica cosa che possiamo fare e cercarci dei percorsi alternativi. Magari da Cernobbio in un modo o nell'altro ci devi passare tutti i giorni? Eh, che ci possiamo fare, la vita è una merda e bisogna anche mangiarsela, ci aveva visto giusto il divin marchese. Però d'altro canto non si può mangiare merda per tutta la vita, dico bene? Allora facciamo così: cominceremo a farla mangiare anche agli altri (il guaio è se gli piace).

4 commenti:

  1. Concordo.
    Inoltre, da lagheè consumata, mi rodo il fegato quando sul fine settimana del workshop Ambrosetti splende un bellissimo sole. Non so come fanno, ma negli ultimi dieci anni hanno avuto sole 9 volte su dieci. Grr!
    Vabbè, meglio che mi rilassi perché domani, nel mio piccolo, ho un centinaio di ospiti :))
    Ah, vai benissimo come sei :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, solo il nome "Workshop Ambrosetti" racchiude tutta la stronzaggine del luogo in due parole.

      Elimina
  2. Stronzi, dici? Ma vogliamo parlare, per esempio, del posto di stronzi dove abito io?

    RispondiElimina
  3. Quest'anno lo chiamano "forum", ho sbagliato io. :)

    RispondiElimina