Faceva caldo ma mancava internet e tutta la narrazione del riscaldamento globale, si soffriva senza evidenze scientifiche accettando l'estate come una stagione, gli eserciti muovevano guerra attorno alla decima ora (le 5:00 p.m.) o alla mattina presto evitando le ore più calde, preferibilmente verso fine estate quando i frutti maturi potevano venire razziati con più facilità, è noto il caso del filosofo che morì di caldo sugli spalti assistendo alle olimpiadi ancora prive di cooling break, ma per loro fortuna mangiavano quasi tutti leggero.
Nessun commento:
Posta un commento