martedì 7 agosto 2012

Tanto attesa questa vacanza e tanto me la fanno penare. Non vi posso dire il casino che è successo sul lavoro, dico solo che al ritorno dobbiamo ripartire praticamente da zero. Quindi, con questa spada di Damocle che mi pende sul capo, mi accingo a fare la mia bella vacanza sperando di riuscire a staccare la spina almeno per una decina di giorni. Altra questione: sto diventando come Berlusconi, oramai penso solo alla fi. "Caspita, sei cambiato, ora sei più solare, adesso sì che è un piacere lavorare con te!". Bastava così poco? Cioè mettersi nella condizione di essere più appetibile. Faccio il piacione. Fare il piacione rende simpatici, e io che credevo il contrario. Significa probabilmente che non ho capito una mazza della vita. Donne, fatevi vive che mi serve un tassello per completare l'identikit, organizzerò un concorso a premi, in regalo un esemplare d'uomo che non se ne trovano più molti su questa terra... nel mio pigro girovagare per i postriboli della rete, capita a volte che mi facciano completare le voci del mio profilo. Descriviti: sei simpatico, romantico, timido o solare? (marziano). Studi? (no, lavoro). Ti piacciono alte, basse, more o bionde coi capelli lunghi? (e che, ci mettiamo a fare i difficili?). Taglia? (taglia comoda che poi ci penso io a ripassare gli orli)... no, non ce la posso fare, dovrei vincere la repulsione per 'ste cazzate, soffocare l'orgoglio e mettermi al livello di una lettrice di Moccia, e allora mi chiedo: ma ne vale la pena, non si può rimediare una donna volando a quote più normali? Mah, non sono io che sono strano, è il mondo che pretende l'impossibile da me.

3 commenti:

  1. bel pezzo lucido

    b. non pensa solo a fi, ma soprattutto a ca (quelli suoi)

    RispondiElimina
  2. Vedi, io invece ogni volta parto da zero, e faccio il possibile perché i vari profili internet non possano essere collegati tra loro.

    La lamentatio perenne non è appannaggio delle coppiette; è proprio uno stato mentale.
    Comunque non capisco: quello che vedo io sono frotte e frotte di donne tristementi single in cerca di un abbraccio, di un pene e di un anello (di qualsivoglia natura, in base alla predisposizione caratteriale). Pur compiendo una scrematura considerevole, mi sembra strano tu sia sul mercato, tenendo conto anche solo della qualità dello scritto (c'è gente che ha scopato altra gente per molto meno). Dimmi, hai forse due teste? un numero dispari di arti funzionanti? Hai smesso di lavarti nel 1992 come forma di solidarietà verso la protesta di sinead o'connor contro il papa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non ho difetti evidenti, è solo che mi sono nascosto per molto tempo, avvilito per una storia finita male e ora che mi riaffaccio sul mercato ho scoperto che ho tagliato tutti i ponti, ci vuole tempo per ricucire lo strappo.

      Riguardo alla qualità dello scritto come amo da pesca per scopate e quant'altro... sarà che sono circondato da gente gretta che quando dico che scrivo mi prende per il culo? Il fatto che ci sia gente che ha scopato altra gente per molto meno non mi è di consolazione, anzi, non fa che confermare che non sono ancora entrato nel giro giusto.

      (ora che ci penso in effetti sono cinque i miei arti funzionanti).

      Elimina